Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni della sesta puntata

C’è un doppio appuntamento eccezionale – martedì e giovedì – con Che Dio ci aiuti 7, la serie di Rai1 con Francesca Chillemi, Fiorenza Pieri e Pierpaolo Spollon, che dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci sta soffrendo un po’ dal punto di vista degli ascolti. Ora però la storia sta entrando nel vivo, si capirà qualcosa in più del destino di Suor Angela e nel frattempo succederanno cose nuove e inaspettate: come l’arrivo della famiglia di Emiliano, che porta scompiglio nel convento degli Angeli. Ecco cos’accadrà nell’episodio in onda martedì 21 febbraio.

Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni della sesta puntata

Azzurra (Francesca Chillemi) cerca in tutti i modi di far passare del tempo insieme a Sara (Federica Pagliaroli) e Emiliano (Pierpaolo Spollon), convinta che i due possano essere la famiglia perfetta per il piccolo Elia (Valerio Di Domenicantonio). Cate (Ileana D’Ambra) intanto si è innamorata di Giuseppe, ma le cose tra i due non si concretizzano. Ettore (Filippo De Carli) invece presenta i suoi genitori a Ludovica (Emma Valenti) e i due hanno un momento di vicinanza e intimità. Suor Costanza (Valeria Fabrizi) poi è terrorizzata dall’operazione cui deve sottoporsi ma grazie al supporto di Azzurra e alla storia di Eva, un’atleta non vedente, capirà che nella vita non bisogna farsi fermare dalle proprie paure.

La strana alleanza tra Azzurra e Suor Teresa

Azzurra prosegue il suo piano per far mettere insieme Emiliano e Sara e trova l’inaspettato appoggio di Suor Teresa (Fiorenza Pieri) ma prima mette alla prova la ragazza per accertarsi che possa essere una buona madre per Elia. Intanto Ettore evita in tutti i modi Ludovica e Cate cerca di fare la sostenuta con Giuseppe. A portare un po’ di scompiglio nel convento degli Angeli è l’arrivo della famiglia di Emiliano: lo psichiatra assume atteggiamenti inconsueti a causa del peso delle aspettative dei genitori e del confronto con il fratello Seba. Cosa ne penserà Sara?

Leggi su panorama.it