martedì, 26 Novembre 2024
King of Spies: Il nuovo progetto di Mark Millar e Netflix
Netflix ha appena annunciato il nuovo progetto di Mark Millar, King of Spies che vedrà prima la luce come graphic novel. Il più grande agente segreto del mondo si ammala di cancro e decide di dare la caccia ai veri mostri prima di andarsene. Sa chi merita davvero di morire e ha una tonnellata di proiettili. Che il caos abbia inizio!
Ecco alcune immagini realizzate da Mark Chiarello e Ozgur Yildirim che non saranno gli artisti che lavoreranno alla serie. Ma Millar ha promesso che useranno queste illustrazioni per delle copertine variant:
Il fumetto segue il più grande agente segreto della Gran Bretagna, che affronta il suo più mortale nemico: la sua stessa mortalità. Quando l’uomo più pericoloso del mondo inizia a fare di testa sua, è il momento di dare la caccia ai veri mostri…
Meet KING OF SPIES, a new project from Mark Millar and Netflix
The story, first up as a graphic novel, follows Britain’s greatest secret agent, who faces his deadliest enemy: his own mortality. When the world’s most dangerous man goes rogue, time to go after the REAL monsters… pic.twitter.com/GiqwHeRdKl
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) July 12, 2021
La serie live action
Probabilmente si tratta dello stesso progetto che il fumettista aveva anticipato ai primi di maggio:
“Stiamo lavorando sodo a una serie live action di spionaggio di sei episodi, la mia prima dai tempi di Kingsman da cui comunque si discosterà parecchio. Per la sceneggiatura ho deciso di rivolgermi a un professionista che ammiro molto da vent’anni. Questa serie ha il potenziale di diventare uno dei franchise più grandiosi che abbia mai creato. Sono davvero entusiasta e spero che lo sarai anche tu!”
Millar ha dichiarato:
“Il mondo delle spie è stato molto buono con noi con Kingsman e un ritorno al genere doveva essere qualcosa di speciale. Questo è quel progetto. Adoro le storie di un vecchio pistolero che torna per un ultimo lavoro e questo è il nonno di tutti loro.”
Fonte Netflix