martedì, 26 Novembre 2024
Dragon Ball Super: Il panel del nuovo film al Comic-Con@Home 2021
LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama
Nel corso del Comic-Con@Home 2021 sarà presente un panel dedicato al nuovo film di Dragon Ball Super. Saranno presenti Masako Nozawa, la doppiatrice di Goku, Gohan e Gonten; il capo del team di Dragon Ball della casa editrice Shueisha, Akio Iyoku; e il produttore del film, della Toei Animation, Norihiro Hayashida.
L’appuntamento è per le 10:00 AM (WC) di venerdì 23 luglio (19 PM in Italia).
Cosa sappiamo del progetto
Akio Iyoku, planner e responsabile della Dragon Ball Room alla Shueisha ha parlato per la prima volta del progetto con il produttore Norihiro Hayashida, in un’intervista stampata nel libricino di 60 pagine presente nell’edizione Blu-ray di Dragon Ball Super: Broly nel 2019.
“I preparativi per il prossimo film di Dragon Ball sono in corso. Broli era troppo potente, quindi penso che probabilmente la prossima volta andrà in una direzione completamente diversa. Ci sono state parti nel film in cui abbiamo finito per alzare l’asticella, quindi dobbiamo stare attenti ad evitare il logorio. Penso che Dragon Ball continuerà in futuro, quindi spero che tutti lo aspettino con ansia.”
Il produttore di Broly, Hayashida, ha aggiunto:
“Molte cose sono diventate evidenti alzando l’asticella. Il personale e il casting erano a un livello mai raggiunto prima, e anche se sento che abbiamo fatto un ottimo lavoro, userò questa esperienza per puntare ancora più in alto in futuro!”
Iyoku ha concluso:
“Ci sono state alcune cose che non siamo stati in grado di eseguire questa volta, quindi penso che la prossima sarà ancora più sorprendente. Per favore, attendetelo con ansia.”
Fonte Dragon Ball