martedì, 26 Novembre 2024
Deadpool ha appena fatto il suo ingresso ufficiale nel MCU… più o meno
Free Guy – Eroe per gioco, nuovo film di Shawn Levy prodotto da 20th Century Studios, ovvero l’ex Fox, è interpretato da Ryan Reynolds e Taika Waititi. Sapete cos’altro hanno in comune Reynolds e Waititi? Interpretano entrambi dei personaggi Marvel.
Waititi è Korg, compagno di avventure di Thor nei film MCU. Reynolds è ovviamente Deadpool, che il suo ingresso nel MCU dovrebbe farlo con il suo terzo film grazie alla fusione Disney/Fox. Visto che non ci sono ancora molte novità su quel fronte, accontentiamoci per ora di questo video, in cui Deadpool e Korg commentano insieme il trailer di Free Guy. Possiamo considerarlo l’ingresso ufficiale di Deadpool nel MCU? Forse no, ma è un segnale del fatto che il mercenario chiacchierone di Reynolds si sta avvicinando al suo obbiettivo…
Ryan Reynolds ha visitato i Marvel Studios a fine 2019, e a gennaio Kevin Feige ha confermato che un terzo film di Deadpool è in lavorazione e sara R-Rated. A novembre era girata la voce che Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin fossero state incaricate di scrivere Deadpool 3, ma per ora non ci sono aggiornamenti.
La sinossi di Free Guy
In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio… prima che sia troppo tardi.
Il cast
Fanno parte del cast di Free Guy anche Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery e Utkarsh Ambudkar. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, Shawn Levy, Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. I produttori esecutivi sono Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath.
Free Guy verrà distribuito nelle sale italiane dall’11 agosto.