Dexter: Jennifer Carpenter confermata nel revival

Nel revival di Dexter che Showtime sta preparando ci sarà anche Jennifer Carpenter. Lo rivela John Lithgow, da poco confermato nel ruolo del Trinity Killer. Come quest’ultimo, anche il personaggio di Jennifer Carpenter, la sorellastra di Dexter Debra, è morto nella serie originale. Dunque non dovrebbe trattarsi di un vero ritorno, ma di un flashback di qualche tipo.

Ecco che cosa ha detto Lithgow parlando con Deadline dopo la sua nomination a un Emmy per Perry Mason:

Come tutti i fan di Dexter sanno, abbiamo visto la fine del Trinity Killer, quindi per definizione questo sarà un flashback. È stato meraviglioso ritrovare la banda, inclusi Michael [C. Hall], Jennifer Carpenter e [lo showrunner] Clyde Phillips.

Debra è morta nel finale della serie, mentre Lithgow è apparso nella stagione 4 nei panni di Arthur Mitchell, padre di famiglia apparentemente normale che nascondeva un lato oscuro. Mitchell è stato ucciso da Dexter nel finale della quarta stagione, non prima che l’uomo uccidesse la moglie del protagonista, Rita.

Il cast del revival

Fanno parte del cast: Michael C. Hall, Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Game Night, Dash & Lily), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (Molly, una famosa podcaster di Los Angeles) e Oscar Wahlberg (Zach, il capitano del team di wrestling della Lake High School).

Lo showrunner Clyde Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds sono i produttori esecutivi. Marcos Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) è uno dei produttori esecutivi e dirige sei episodi del revival. La serie è composta da dieci episodi.

Leggi su ScreenWEEK.it