martedì, 26 Novembre 2024
Due Fantagenitori: arrivano i primi dettagli sulla serie live-action
Lo scorso febbraio Paramount+ aveva annunciato diversi progetti. Tra questi una versione live-action di Due fantagenitori (The Fairly OddParents) la serie animata creata da Butch Hartman nel 2001.
Nelle ultime ore sono stati annunciati i primi dettagli su questo progetto, da poco entrato in produzione.
Il cast
- Susanne Blakeslee e Daran Norris saranno di nuovo le voci di Wanda e Cosmo
- Audrey Grace Marshall sarà Vivian “Viv” Turner
- Tyler Wladis sarà Roy Ragland
- Laura Bell Bundy sarà Rachel Ragland, la madre di Roy
- Ryan-James Hatanaka sarà Ty Turner, il padre di Viv
- Imogen Cohen sarà Zina Zacarias
La trama
Per quanto riguarda la storia, a quanto pare prenderà le distanze dalla controparte animata. Protagonisti Vivian “Viv” Turner, la cugina di Timmy Turner, e il suo fratellastro, Roy Ragland, a cui saranno affidati i fantagenitori di Timmy, Wanda e Cosmo.
Le dichiarazioni di Zack Olin, Co-Head di Nickelodeon & Awesomeness Live-Action
Durante la sua messa in onda, Due Fantagenitori ha regalato una quantità infinita di immaginazione agli spettatori, offrendo uno spettacolo dove nessun desiderio era troppo grande o troppo piccolo. Siamo entusiasti di poter dare vita a questa nuova storia che il nostro team creativo dall’incredibile talento ha preparato per una nuova generazione di spettatori su Paramount+.
La serie, prodotta da da Nickelodeon Studios, arriverà su Paramount+ entro la fine dell’anno. Christopher J. Nowak partecipa come showrunner, in collaborazione con Butch Hartman e Fred Seibert. Mike Caron si occuperà della regia dell’episodio pilota.
Fonte: IGN