Ultra City Smiths: il trailer della serie in stop motion AMC+

Il 22 luglio debutteranno, sulla piattaforma americana AMC+, i primi due episodi di Ultra City Smiths, una serie in stop motion creata da Steve Conrad (Patriot) e Stoopid Buddy Stoodios (Robot Chicken). Si tratta di un noir realizzato in stop motion, utilizzando bambolotti riadattati per sembrare personaggi adulti. L’effetto è davvero straniante, e lo potete vedere anche voi nel trailer…

Il cast e la trama di Ultra City Smiths

La serie sfoggia un cast vocale notevole. Jimmi Simpson (Westworld) dà la voce a David Mills, personaggio che condivide il nome con quello di Brad Pitt in Seven (è evidente che il cinema di David Fincher ha avuto influenza sulla serie). David è un detective alle prime armi, giunto da una cittadina di provincia, che si ritrova a indagare sul caso della scomparsa di Carpenter K. Smith (voce di Kurtwood Smith), candidato sindaco di Ultra City. Smith è considerato l’ultima speranza della città e vorrebbe renderla un posto migliore, per questo qualcuno lo ha fatto sparire.

Sentiremo inoltre la voce di John C. Reilly nei panni di Donovan Smith, viziato figlio del candidato sindaco scomparso. Descritto come il re della disco, Donovan usa i soldi del padre per finanziare la sua ricerca di Bigfoot. Da’Vine Joy Randolph sarà Gail Simpson, partner veterana di David Mills. Gail è una poliziotta decorata e la sua dedizione per il lavoro le sta danneggiando la vita privata. Kristen Bell sarà Donella Pecker, funzionaria governativa che vorrebbe, come Smith, rendere Ultra City un posto migliore, ma si ritrova sposata con Chris Pecker (Dax Shepard), un deputato buffone.

Altre voci

Il resto del cast include Alia Shawkat, Tim Meadows, Terry O’Quinn, Debra Winger, Luis Guzmán, Tom Waits, Bebe Neuwirth, Melissa Villaseñor, Tim Heidecker e Jason Mantzoukas.

Ultra City Smiths sarà composta da sei episodi.

Leggi su ScreenWEEK.it