Snake Eyes – Trailer finale, clip e poster per lo spin-off dei G.I. Joe

Snake Eyes

GUARDA ANCHE: Un video ci porta alla scoperta di Snake Eyes

Paramount Pictures ha svelato il trailer finale di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che include varie scene inedite del film.

Al contrario degli altri adattamenti dei G.I. Joe, questo blockbuster si concentra sull’eponimo ninja (Henry Golding), raccontando la genesi delle sue motivazioni e del suo “mutismo”. La Baronessa (Úrsula Corberó) e i Cobra gli danno la caccia, ma lui può contare su Scarlett (Samara Weaving), Akiko (Haruka Abe) e altri preziosi alleati. Alla fine del trailer, vediamo anche il momento in cui Storm Shadow (Andrew Koji) prende il suo nome di battaglia.

IGN ha inoltre pubblicato una clip che mostra Scarlett in azione contro alcuni agenti dei Cobra. Infine, c’è un poster che ritrae il protagonista con metà viso scoperto e metà mascherato, la spada a suddividere le due parti.

L’uscita di Snake Eyes è attesa per il 21 luglio nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures. Il film aprirà l’imminente Comic-Con@Home. Potrete vedere il trailer, la clip e il poster qui di seguito.

Il trailer

La clip

Il poster

Snake Eyes

LEGGI ANCHE:

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano

Il trailer e la featurette di Snake Eyes in originale

I teaser dei personaggi di Snake Eyes

Primo trailer e featurette per Snake Eyes

I character poster di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira (Kento), Peter Mensah (Blind Master) e Steven Allerick.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it