Stu e la trasformazione di Mark Wahlberg: 11.000 calorie al giorno per il suo nuovo film

Da L’Uomo senza sonno a Monsters, molto spesso attori e attrici passano attraverso delle vere e proprie trasformazioni fisiche per i loro ruoli.
L’ultimo esempio è Mark Wahlberg, che per Stu, il film di Rosalind Ross che vede nel cast anche Mel Gibson, Jacki Weaver e Teresa Ruiz, ha seguito un regime alimentare specifico molto specifico, ingrassando di ben 20 kg.
Ospite del Tonight Show With Jimmy Fallon, l’attore ha detto:

Ho dovuto assumere 7.000 calorie al giorno per circa due settimane, per poi passare a 11.000 per altre due settimane. Per un breve momento è stato bello, ma in realtà è stata una prova fisica sul serio difficile. Per perdere peso non mangi in maniera eccessiva, fai esercizio. In questo caso devi mangiare anche quando sei pieno. Mi addormentavo dopo aver mangiato e mi svegliavo con altro cibo da mangiare. Mangiavo circa ogni tre ore, non è stato affatto bello.

Il video

L’attore ha documentato la sua trasformazione su Instagram:

Il film Stu era inizialmente stato affidato al regista David O. Russell, che successivamente ha passato il testimone a Rosalind Ross, giovane compagna di Mel Gibson. Al centro della storia Stuart Long, ex pugile diventato prete.

Leggi su ScreenWEEK.it