sabato, 1 Febbraio 2025
Heels: il trailer della serie sul wrestling con Stephen Amell, dal 15 agosto su StarzPlay
Finita l’esperienza con Arrow, Stephen Amell si è tuffato in un altro progetto: la serie Heels.
Al centro della storia due fratelli rivali – uno è il cattivo sul ring, l’altro l’eroe – che lottano per chi deve portare avanti la federazione di wrestling del loro defunto padre, cercando di ottenere l’attenzione nazionale da una piccola città della Georgia.
Stephen Amell e Alexander Ludwig sono i fratelli in questione, la serie sarà disponibile nel nostro territorio su StarzPlay. Il debutto è previsto per il 15 agosto, possiamo avere un assaggio grazie al trailer.
Il trailer di Heels
La trama
Nel mondo del wrestling professionistico, il lottatore che interpreta la parte del buono si chiama “face” e quello che interpreta il cattivo è “heel”. Ma nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.
Jack Spade si trova costantemente a dover decidere cosa è meglio per la Duffy Wrestling League, ma ciò che è meglio per la sua lega spesso va a scapito di coloro che ama di più. Che si tratti di pressioni finanziarie da bancarotta, proprietari conniventi di promozioni di wrestling rivali, il rischio costante di lesioni debilitanti o cattivo sangue tra la sua scuderia di lottatori, la DWL deve combattere su tutti i fronti.
Corpi percossi e sogni infranti disseminano il mondo del wrestling professionistico, ma non c’è niente di più brutale delle battaglie combattute dietro le quinte. Ogni wrestler vuole tenere la cintura del campionato sopra la testa, ma pochi possono sopportare il sacrificio che deriva dai riflettori.
Nel cast della serie troviamo anche Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, il due volte campione del Super Bowl James Harrison e Chris Bauer.