venerdì, 7 Febbraio 2025
Kingdom: Flames of Destiny – Il nuovo trailer introduce i generali di Zhao
I tre potenti generali di Zhao: Zhao Zhuang (Yamamoto Koushi), Fuuki (Kataoka Ainosuke) e Mangoku (Yamada Yuuki) sono introdotti nel secondo trailer di Kingdom: Flames of Destiny (Kingdom: Unmei no Honoo).
Il film è il terzo capitolo cinematografico dell’adattamento live action del manga Kingdom, di Yasuhisa Hara.
Nel trailer Wang Qi, il generale leggendario che aveva conferito il nome di “Hishintai” all’unità speciale guidata da Xin, viene nominato da Ying Zheng generale in capo dell’esercito Qin.
Nel suo primo campo di battaglia da comandante, Xin mostra il suo entusiasmo per essere stato nominato dal generale che ammira, mentre ispira i suoi compagni.
La trama
Kingdom: Flames of Destiny inizia con l’improvvisa invasione di Qin da parte del vicino Chō (Zhao) (la battaglia di Battaglia di Bayou), che vanta un grande potere a nord. Shin/Xin (Yamazaki Kento) e Ō Ki/Wang Qi (Osawa Takao) si trovano per la prima volta sullo stesso campo di battaglia per contrastare l’invasione.
La serie è ambientata nel Periodo delle primavere e degli autunni (dal 722 a.C. al 481 a.C.) in Cina, che racconta la storia di un giovane orfano di guerra Li Xin, che sogna di diventare un grande generale e di un giovane re, Ying Zheng, che mira a unificare la Cina.
Il film copre l’arco della battaglia di Bayou, narrata dal capitolo 108 al 173 del manga, dove Li Xin e Wang Qi si trovano per la prima volta sullo stesso campo di battaglia per respingere l’invasione dei Zhao dal nord. Inoltre l’arco “Fuga da Zhao”, che racconta lo sconosciuto passato di Ying Zheng.
Le nuove entrate
Anne Watanabe (Oei in Miss Hokusai, Yuko Ichihara nella serie live action xxxHolic) interpreta Shi Ka/Zi Xia, una commerciante del mercato nero profondamente coinvolta nel passato di Ying Zheng (Ryo Yoshizawa).
È una donna con un forte senso della giustizia e della maternità, l’unica che cerca di aiutare Ying Zheng, il futuro re. Intraprende una missione pericolosa per aiutarlo a fuggire da Zhao a Qin.
Si aggiungono: Kataoka Ainosuke VI (Fuu Ki/Feng Ji), Kōji Yamamoto (Chō Sō/Zhao Zhuang) e Yuki Yamada (Man Goku/Wan Ji).
Il cast
Confermato il ritorno di: Kento Yamazaki (Shin/Li Xin), Ryo Yoshizawa (Ei Sei/Ying Zheng), Takao Osawa (Ō Ki/Wang Qi) e Kanna Hashimoto (Ka Ryō Ten/He Liao Diao) dai primi due film.
Di Nana Seino (Kyо̄ Kai/Qiang Lei), Hiroshi Tamaki (Sho Hei Kun/Changwen Jun) e Koichi Sato (Ryo Fui/Lü Buwei) dal secondo film.
Alla regia ritroviamo Shinsuke Satō (live-action Gantz, Death Note Light up the NEW world, Bleach). La sceneggiatura è ancora una volta opera di Hara e Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, live-action Black Butler, GANTZ:O).
Kingdom: Flames of Destiny verrà distribuito in Giappone dal 28 luglio.
L’articolo Kingdom: Flames of Destiny – Il nuovo trailer introduce i generali di Zhao proviene da ScreenWEEK.it Blog.