Anche Parker Posey nel cast di Disappointment Blvd, il nuovo film di Ari Aster dopo Midsommar

Parker Posey (Lost in Space), Stephen McKinley Henderson (Dune), Denis Ménochet (The French Dispatch), Hayley Squires (In the Earth), Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark) e Zoe Lister-Jones (regista di The Craft: Legacy) si uniscono al cast di Disappointment Blvd., il nuovo film di Ari Aster, regista degli apprezzati Hereditary e Midsommar. Il gruppo raggiunge quindi il precedentemente annunciato Joaquin Phoenix.

La trama

Secondo quanto riportato lo scorso novembre, la trama del film ruoterà attorno ad un uomo ansioso (Joaquin Phoenix), che viene a sapere della morte della madre, avvenuta in circostanze misteriose, e mentre torna a casa fa una scoperta sconcertante sul suo passato. Durante il suo viaggio, si imbatterà anche in alcune minacce soprannaturali, particolarmente folli.

Ricordiamo che nel 2020 Ari Aster aveva detto che il suo prossimo progetto sarebbe stato una “commedia da incubo” e questa descrizione sembra perfetta per il progetto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Collider

Leggi su ScreenWEEK.it