Lord of War: Nicolas Cage e Bill Skarsgård nel sequel diretto da Andrew Niccol

Nicolas Cage e il regista Andrew Niccol faranno squadra di nuovo per il sequel di Lord of War, intitolato Lords of War, che sarà prodotto da Vendôme Pictures. Cage riprenderà il ruolo di Yuri Orlov, mentre Skarsgård interpreterà suo figlio.

In Lords of War, Yuri Orlov, il più famoso trafficante di armi al mondo, scopre di avere un figlio, Anton, che non ha intenzione di riparare agli errori del padre: sta tentando di superarlo nel suo stesso campo. Non solo, infatti, vende armi, ma sta mettendo insieme un esercito di mercenari che combattano le guerre americane in Medio Oriente. Il film si concentrerà sull’aspra rivalità tra padre e figlio – persino sulla stessa donna. Chi prevarrà tra i due?

Philippe Rousselet e Fabrice Gianfermi (CODA, Lord of War) produrranno per Vendôme Pictures, Cage per Saturn Films. Skarsgård sarà produttore esecutivo. Le riprese partiranno in autunno, e il progetto verrà presentato al mercato del prossimo Festival di Cannes. Niccol ha dichiarato:

C’è molto altro da dire su questi personaggi. Platone ha detto bene: “Solo i morti hanno visto la fine della guerra”. Non vedo l’ora di passare altro tempo in compagnia di quell’affascinante diavolo di Yuri Orlov e ora del suo figlio illegittimo, che si scoprirà non essere legittimo in alcun modo.

Fonte: Deadline

L’articolo Lord of War: Nicolas Cage e Bill Skarsgård nel sequel diretto da Andrew Niccol proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it