Free Guy – Arrivano i primi commenti sul film con Ryan Reynolds: “È divertentissimo!”

Free Guy – Arrivano i primi commenti sul film con Ryan Reynolds: “È divertentissimo!”

La stampa estera ha visto Free Guy, la commedia d’azione con Ryan Reynolds diretta da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel), in arrivo nelle nostre sale l’11 agosto.
Su Twitter sono arrivati i primi commenti e sono particolarmente positivi. Nel complesso il film si preannuncia come particolarmente divertente, c’è addirittura chi lo ha definito il miglior blockbuster egli ultimi tempi.
Ecco alcuni Tweet:

All’inizio era scettico ma poi sono diventato un fan del film. Tra i blockbuster più originali, divertenti, sorprendenti e commoventi degli ultimi anni.

Folle, divertente, strambo in modo delizioso. Riempie il cuore di felicità. Ryan Reynolds e Jodie Comer sono grandiosi.

Ho riso per tutto il tempo, l’azione è sopraffina ed è pieno di easter egg. Non vedo l’ora di rivederlo in sala con il pubblico.

Un film divertente, che ti rende felice. Ho riso per tutto il tempo. E ci sono alcune sorprese che mi hanno lasciato a bocca aperta.

È un film così divertente! Taika Waititi è il miglior cattivo di tutti i tempi.

Ryan Reynolds interpreta il solitario impiegato impiegato di banca, che scopre di essere il personaggio secondario di un videogame. Nel cast troviamo anche Jodie Comer di Killing Eve, Joe Keery di Stranger Things, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Di cosa parla Free Guy?

Il film, scritto da Matt Lieberman e Zak Penn, racconta la storia di Guy (Ryan Reynolds), il cassiere di una banca che viene derubata 17 volte lo stesso giorno. Guy comprende che c’è qualcosa che non va e scopre di essere in realtà il personaggio non giocante -NPC- di un videogioco open world la cui esistenza è a rischio.

Guy decide quindi di unire le forze con l’avatar di un umano, Molotov Girl (Jodie Comer), per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del gioco di distruggerlo. Andando avanti con la storia si accorgerà anche che sfruttando le regole del gioco a proprio vantaggio è possibile accumulare molto potere.

Leggi su ScreenWEEK.it