The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes?

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes?

No 2019, durante il Comic-Con di San Diego, era stato annunciato che l’universo di The Walking Dead sarebbe proseguito sul grande schermo con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln.
La pandemia di Covid-19 ha causato un inevitabile ritardo sulla produzione, ma il progetto è ancora cantiere. Lo ha recentemente rivelato Greg Nicotero:

I film sono ancora vivi e vegeti. Ho letto molte bozze delle sceneggiature negli ultimi mesi. Sono sul serio intenzionati a fare un buon lavoro. Non so quando uscirà, perché al momento quello a cui sto pensando è “Ok, quindi The Walking Dead terminerà con la stagione 11, ma si parla anche di tutti questi spin-off dei film e di tutto il resto”.

Le dichiarazioni di Robert Kirkman

Circa un anno fa Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, aveva dichiarato:

Ovviamente stiamo aspettando che la produzione possa riprendere in totale sicurezza, ma non si tratta solo di questo. Dietro le quinte si continua a lavorare. Per quanto la situazione sia drammatica, questo stop è riuscito a portare anche qualcosa di buono. Abbiamo avuto molto più tempo per assicurarci che i film su Rick Grimes siano perfetti, sia per noi che per i fan. Non vediamo l’ora di poter anticipare qualcosa al pubblico.

Ricordiamo che sono stati annunciati più film incentrati sulla figura di Rick Grimes.

Fonte: CinemaBlend

Leggi su ScreenWEEK.it