Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+

Pam Grier, star di Jackie Brown, Foxy Brown, Fantasmi da Marte e molte altre pellicole cult, è entrata nel cast del prequel di Pet Sematary che Paramount+ ha messo in lavorazione. Il suo ruolo non è stato comunicato.

Sappiamo che il nuovo film sarà una origin story ambientata molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King. Al centro, il giovane Jud Crandall, il personaggio interpretato da John Lithgow nell’ultimo adattamento del romanzo. Qui sarà interpretato da Jackson White. Accanto a lui vedremo Jack Mulhern (Omicidio a Easttown), Forrest Goodluck (The Revenant), Natalie Alyn Lind (Big Sky) e l’esordiente Isabella Star LaBlanc.

Lindsey Beer, sceneggiatrice di Sierra Burgess è una sfigata, M.A.S.K. e Silver Sable, debutterà alla regia con questo film. A produrre ci saranno Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, anche produttori del recente adattamento. Le riprese partiranno in agosto.

La trama di Pet Sematary

Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine con la moglie e i suoi due figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it