L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con

In occasione del Comic-Con@Home, Netflix ha mostrato una clip esclusiva da L’ultimo mercenario, l’action-comedy con Jean-Claude Van Damme che arriverà sulla piattaforma il 30 luglio. Si tratta dei primi minuti del film, incentrati su una missione di salvataggio in pieno stile Van Damme…

A seguire vi mostriamo anche il panel virtuale del film, moderato dal giornalista Josh Horowitz. Van Damme, affiancato dal regista e co-sceneggiatore David Charhon, parla del progetto e confessa la sua passione per Jean-Paul Belmondo.

La trama de L’ultimo mercenario

Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”), è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre.

Autori e cast

L’ultimo mercenario è diretto da David Charhon (Due agenti molto speciali) a partire da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Ismaël Sy Savané. Il cast, oltre a Van Damme, include Éric Judor, Alban Ivanov, Samir Decazza, Assa Sylla, Djimo, Patrick Timsit, Nassim Lyes, Miou-Miou e Valérie Kaprisky. L’ultimo mercenario arriverà su Netflix il 30 luglio.

Leggi su ScreenWEEK.it