sabato, 1 Febbraio 2025
Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King
Epix ha diffuso il Red Band Trailer di Chapelwaite, la serie tratta dal racconto di Stephen King Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano. Il cast include Adrien Brody, Jennifer Ens ed Emily Hampshire. Ecco il trailer…
La trama di Chapelwaite
Ambientata negli anni ’50 del 19° Secolo, Chapelwaite avrà come protagonista il capitano Charles Boone (Brody), che si trasferisce con i tre figli nella villa di famiglia a Preacher’s Corners, una cittadina apparentemente pacifica situata nel Maine, dopo che sua moglie è morta in mare. Presto, però, Charles dovrà affrontare i sordidi segreti della sua famiglia e lottare contro l’oscurità che ha maledetto i Boone per generazioni.
Emily Hampshire, star di Schitt’s Creek e 12 Monkeys, interpreterà Rebecca Morgan, giovane donna ambiziosa che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il college di Mount Holyoke. Rebecca torna a casa con l’anticipo in denaro per scrivere una storia per il prestigioso Atlantic Magazine. La donna soffre però del blocco dello scrittore, almeno finché non incontra Boone e i suoi figli. Nonostante le proteste di sua madre, Rebecca decide di farsi assumere come governante dai Boone per poter scrivere su di loro. Nel farlo, Rebecca riuscirà contemporaneamente a scrivere un grande romanzo gotico e a svelare il mistero che da anni affligge la famiglia.
Autori e produttori
Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines) è produttore esecutivo della serie. Jason e Peter Filardi saranno produttori esecutivi e showrunner. Peter ha già esperienza in ambito Stephen King, avendo scritto la miniserie Salem’s Lot e un episodio della serie antologica Incubi e deliri.