Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas

Tra le pellicole in Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia., troviamo Official Competition con Penelope Cruz e Antonio Banderas.

Un miliardario decide di realizzare un film che lascerà il segno nella storia e per farlo assume la famosa regista Lola Cuevas (Cruz), il rubacuori di Hollywood Félix Rivero (Banderas) e l’attore di teatro radicale Iván Torres (l’argentino Oscar Martínez).

La sinossi:

In ricerca di significato e prestigio sociale, un uomo d’affari miliardario decide di fare un film per lasci il segno. Per farlo, assume i migliori: una squadra stellare formata dalla famosa regista Lola Cuevas e da due attori rinomati, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancora più grande: l’attore hollywoodiano Félix Rivero e l’attore di teatro radicale Iván Torres.
Entrambi leggende, ma non esattamente i migliori amici. Attraverso una serie di sfide sempre più eccentriche proposte da Lola, Felix e Iván devono affrontarsi, ma anche le loro stesse eredità.

Prodotto da Jaume Roures di The Mediapro Studio, con RTVE, TV3 e Orange España. I produttori esecutivi sono Laura Fernández Espeso, Javier Mendez, Javier Pons per The Mediapro Studio, con Banderas, Cruz e Martínez.

Il film diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat, co-sceneggiatori con Andrés Duprat.

Leggi su ScreenWEEK.it