Secret Invasion “è l’Andor della Marvel”! Ecco i primi commenti

Nelle ultime ore sono arrivati sui social i primi commenti su Secret Invasion, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 21 giugno.
Commenti in gran parte positivi, di cui trovate una selezione qui sotto:

Dimostra rapidamente di essere il successore spirituale di Captain America: The Winter Solider. Il cast è fantastico e Samuel L. Jackson splende.

Ricca di colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso. Una storia di spionaggio tesa, vecchia scuola.

Ben diretto, coreografato e scritto. Il conflitto principale con il cattivo e impostato bene, con rimandi a Winter Soldier e Civil War. Parlando di qualità, sembra l’Andor della Marvel. Ma si muove più velocemente e ha dei bei colpi di scena sparsi lungo il percorso.

Un intrigante e ingegnoso thriller politico di spionaggio. la migliore serie della Marvel dai tempi di The Falcon and the Winter Soldier.

Molto probabilmente la peggiore serie Marvel mai fatta. Limita gli attori più bravi (Mendelsohn, Colman, Ben-Adir) a dimenarsi mentre lottano con dei dialoghi atroci. Jackson sembra particolarmente depresso.

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Il cast

Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke (G’iah), Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.

Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.

L’articolo Secret Invasion “è l’Andor della Marvel”! Ecco i primi commenti proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it