Ghostbusters: Legacy – Il merchandise svela gli Acchiappafantasmi originali

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy

Ieri abbiamo visto il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, ma gli Acchiappafantasmi originali sono apparsi solo in vecchie foto e filmati dell’epoca: l’unico accenno al presente è stata un’inquadratura parziale di Ray (Dan Aykroyd) nella sua Occultoteca.

Ebbene, ora le action figure della Hasbro ci offrono una piccola anticipazione del trio: Peter Venkman (Bill Murray), Winston Zeddermore (Ernie Hudson) e lo stesso Raymond Stantz indossano le tute e gli zaini protonici, ma il loro aspetto è visibilmente invecchiato. C’è anche un’immagine che ritrae la nuova squadra, composta da Phoebe (Mckenna Grace), Trevor (Finn Wolfhard), Podcaast (Logan Kim) e Lucky (Celeste O’Connor). Come sappiamo, Phoebe e Trevor sono i nipoti del defunto Egon Spangler.

Nella terza immagine possiamo invece vedere Zuul in versione bipede, o un mostro che gli somiglia. L’uscita di Ghostbusters: Legacy è attesa per l’11 novembre 2021. Troverete gli scatti qui di seguito.

Le immagini

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

Ghostbusters: Legacy e una featurette sullo Spatial Reality Display

Una featurette di Ghostbusters: Legacy dedicata al passaggio di testimone

I Mini Puft nella prima clip del film

Gli Acchiappafantasmi originali hanno girato Legacy per una sola settimana

Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

Il primo teaser di Ghostbusters: Legacy

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it