Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul

Bob Odenkirk

Arrivano buone notizie da Bob Odenkirk, che martedì ha avuto un collasso sul set di Better Call Saul, in New Mexico, durante le riprese della stagione finale. Le sue condizioni sono state definite “stabili” dai rappresentanti dell’attore, che hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver subito un malore di natura cardiaca. Lui e la sua famiglia vogliono esprimere la loro gratitudine per gli incredibili dottori e infermieri che si sono presi cura di lui, e anche per il cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vogliono anche ringraziare tutti per l’enorme quantità di auguri ricevuti, e chiedono di rispettare la loro privacy mentre Bob si concentra sulla sua guarigione.

Il figlio Nate Odenkirk ha inoltre pubblicato il seguente tweet, coinciso ma rassicurante:

Starà bene.

Bob Odenkirk era caduto improvvisamente a terra mentre si trovava sul set, ma i membri della troupe sono stati lesti a soccorrerlo, chiamando l’ambulanza per il trasporto in ospedale. Dopo la scarsità di notizie nella giornata di ieri, siamo lieti di sapere che l’attore starà bene.

LEGGI ANCHE: Bob Odenkirk, da avvocato a “nessuno”: storia di un successo

Better Call Saul

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring).

La stagione finale

La sesta stagione di Better Call Saul sarà anche l’ultima, e le riprese sono iniziate lo scorso marzo.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it