Jack Ryan: un assaggio della quarta e ultima stagione

È disponibile un assaggio della quarta e ultima stagione di Jack Ryan, che arriverà su Prime Video il 30 giugno 2023. Saranno diffusi due episodi a settimana, fino al 14 luglio.

La trama della stagione 4

Nella quarta stagione, Jack Ryan (interpretato da John Krasinski) sarà impegnato con la sua missione più pericolosa: affrontare un nemico straniero ma al tempo stesso americano. Ora in servizio come Vice Direttore Agente della CIA, Jack ha il compito di scoprire la corruzione interna all’organizzazione e, nel farlo, scopre una serie di operazioni segrete sospette che potrebbero mettere a rischio la vulnerabilità del paese.
Mentre Jack e il suo team cercano di capire quanto sia profonda questa spirale di corruzione, scoprono una realtà ancora peggiore: la convergenza di un cartello della droga con un’organizzazione terroristica. Questo porterà alla luce una cospirazione che metterà a dura prova la fiducia di Ryan nel sistema che ha sempre cercato di proteggere.

Il cast della quarta stagione comprende anche Wendell Pierce nei panni di James Greer, Michael Kelly nei panni di Mike November, Betty Gabriel nel ruolo della di Elizabeth Wright e Abbie Cornish come Cathy Mueller.
Con loro Michael Peña (Narcos: Mexico) nel ruolo di Domingo Chavez e Louis Ozawa (Hunters) nel ruolo di Chao Fah.

L’articolo Jack Ryan: un assaggio della quarta e ultima stagione proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it