Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar

Dopo il teaser trailer di qualche giorno fa, ecco arrivare il trailer di Al nuovo gusto di ciliegia, la serie limitata Netflix interpretata da Rosa Salazar, e creata da Nick Antosca (sceneggiatore di Antlers e creatore di The Act) e Lenore Zion (Ray Donovan)…

Questo trailer chiarisce alcuni punti della trama che, in precedenza, erano piuttosto oscuro. Rivediamo la sinossi:

Un’aspirante regista nel mondo assolato ma squallido della Los Angeles del 1990 s’imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni.

Ora sappiamo che la protagonista, l’aspirante regista Lisa Nova, sta cercando di vendicarsi degli abusi subiti da un produttore senza scrupoli. Il che dà ad Al nuovo gusto di ciliegia un appiglio decisamente più attuale rispetto allo stile retrò e all’ambientazione anni ’90. La serie è dunque figlia degli eventi legati al movimento Me Too.

Gli autori e il cast

Al nuovo gusto di ciliegia è diretta da Gandja Monteiro, Jake Schreier, Matt Sobel, Nick Antosca e Arkasha Stevenson. Protagonista della serie sarà, appunto, Rosa Salazar, che abbiamo visto in Alita: Angelo della battaglia e nella serie Amazon Undone. Accanto a lei ci saranno Catherine Keener, Mark Acheson, Daniel Doheny, Hannah Levien. Darcy Laurie, Leland Orser, Kenya Jordan, Siena Werber. Eva Ariel Binder, Jayson Blair, Patrick Fischler, Aya Furukawa e Michael Bardach.

Al nuovo gusto di ciliegia debutterà su Netflix il 13 agosto.

Leggi su ScreenWEEK.it