Bob Odenkirk condivide un messaggio per ringraziare i medici e i fan

Bob Odenkirk

Dopo le rassicurazioni del suo staff, arrivano anche quelle del diretto interessato: Bob Odenkirk ha condiviso un messaggio per i fan dopo il “piccolo attacco di cuore” che lo ha fatto collassare sul set di Better Call Saul, in New Mexico, martedì scorso.

Il messaggio è stato pubblicato su twitter, come potrete leggere qui di seguito:

Ciao. Sono Bob.
Grazie.
Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana.
E per l’ondata d’amore da tutti quelli che hanno espresso preoccupazione e interesse per me. È travolgente. Ma sento l’amore, e significa moltissimo.

Ho avuto un piccolo attacco di cuore. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo come riparare l’ostruzione senza ricorrere alla chirurgia.
Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e SONY in tutto questo è stato di un altro livello. Mi prenderò una pausa per recuperare, ma tornerò presto.

Sapevamo già che il peggio era passato, ma è bello sentirlo dalle sue parole. Ora speriamo che tutti rispettino la sua privacy mentre l’attore si rimette in sesto, è quello l’importante.

LEGGI ANCHE: Bob Odenkirk, da avvocato a “nessuno”: storia di un successo

Better Call Saul

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring).

La stagione finale

La sesta stagione di Better Call Saul sarà anche l’ultima, e le riprese sono iniziate lo scorso marzo.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it