The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3

GUARDA ANCHE: The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali

Mentre era ospite al GalaxyCon Raleigh al Raleigh Convention Center, Giancarlo Esposito ha brevemente parlato di The Mandalorian con WRAL.

L’attore ha rivelato che l’inizio delle riprese della stagione 3 è imminente, ed ha confermato che lo rivedremo nei panni di Moff Gideon:

“Hanno appena finito di girare Boba Fett e presto inizieranno la terza stagione”.

Al momento non sono ancora trapelati dettagli sulla trama dei prossimi episodi anche se si ipotizza possano raccontare la battaglia di Din Djarin per riconquistare Mandalore, ma è solo un’ipotesi priva di conferme.

Pedro e Mando

Pedro Pascal, l’interprete del Mandaloriano, si trova in Canada a girare The Last of Us di HBO, ma la sua assenza non causerà ritardi allo show della Lucasfilm. Ha detto Esposito:

“Non dobbiamo mai aspettare Pedro”,

lasciando intendere che il personaggio indossa quasi sempre l’elmetto, questo permette all’attore di prestare la sua voce al suo personaggio quando non è presente sul set.

Ma alla fine della seconda stagione finalmente se lo era tolto! Lo rivedremo ancora senza elmetto? Esposito ha dichiarato:

“Non posso parlare di questo. Voglio dire, so che gli piacerebbe usare meno l’elmetto, ma sapete, il suo lavoro è quello di indossarlo. Capite cosa voglio dire? Che quello è l’accordo”.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il cast

Fanno parte del cast: Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11Carl Weathers (Greef Karga), Nick NolteOmid AbtahiGiancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Si sono uniti nella seconda stagione: Sasha BanksMichael BiehnRosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte WRAL

Leggi su ScreenWEEK.it