domenica, 2 Febbraio 2025
Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà
Paramount+ lo aveva annunciato a febbraio, quando aveva presentato la sua programmazione, ma ora sembra proprio che il revival di Criminal Minds non si farà. Lo ha rivelato Paget Brewster, star veterana della serie.
L’attrice lo ha scritto su Twitter rispondendo alla domanda di una fan, che le chiedeva se ci fossero news sul progetto:
No, e, purtroppo, pensiamo sia defunto. Vi farò sapere se ci saranno progressi, ma sembra improbabile. Il che è un vero peccato.
No, and sadly, we think it’s dead.I’ll let you know if there is any progress but it seems unlikely. Which is a bummer.
— paget brewster (@pagetpaget) July 30, 2021
Il revival avrebbe dovuto seguire un unico caso nel corso di dieci episodi, e avrebbe dovuto essere accompagnato da The Real Criminal Minds, una docuserie true crime incentrata su un vero ex profiler del FBI. Erica Messer, produttrice esecutiva e showrunner di Criminal Minds avrebbe dovuto guidare la squadra del revival.
L’originale Criminal Minds
L’intera serie originale è comunque disponibile su Paramount+. Consta di 324 episodi, spalmati su 15 stagioni andate in onda tra il 2005 e il 2020. Creata da Jeff Davis, la serie seguiva un gruppo di profiler del FBI, appartenenti all’Unità di Analisi Comportamentale, che utilizzavano appunto l’analisi comportamentale per risolvere casi. Il cast ha incluso, negli anni, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, A.J. Cook, Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Aisha Tyler, Adam Rodriguez, Mandy Patinkin e Lola Glaudini.
Fonte: Deadline