Freaks Out – Nuovo poster per il film di Mainetti, in concorso a Venezia 78

Freaks Out

LEGGI ANCHE: La descrizione dei primi sette minuti di Freaks Out

01 Distribution ha svelato il nuovo poster di Freaks Out, il film di Gabriele Mainetti che sarà presentato in concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

I protagonisti sono quattro freak del circo che attraversano una Roma devastata dalla Seconda Guerra Mondiale, ognuno dotato di un’abilità particolare.

C’è ovviamente grande attesa per questo secondo lungometraggio di Mainetti, reduce dal successo di Lo chiamavano Jeeg Robot. Vi ricordo che l’uscita è prevista per il 28 ottobre.

Potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

GUARDA ANCHE:

Un video ci porta alla scoperta di Freaks Out

Il trailer di Freaks Out

Il teaser di Freaks Out

La sinossi

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Il cast

Nel cast di Freaks Out figurano Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Fonte: 01 Distribution

Leggi su ScreenWEEK.it