domenica, 2 Febbraio 2025
Fast & Furious 9 – The Fast Saga: Il dietro le quinte con Cardi B
GUARDA ANCHE: Fast & Furious 9: Dom e Letty alle prese con un salto mortale nella nuova clip esclusiva!
L’ultimo dietro le quinte di Fast & Furious 9 è dedicato a Cardi B, la rapper e attrice americana, interprete del personaggio di Leysa.
Nel video racconta come Vin Diesel l’ha contattata per la parte, ed alcune scene durante le riprese del film.
La sinossi ufficiale:
Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).
Il cast
Confermato il ritorno di Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Ludacris (Tej Parker), Enrique Guzman (Simon Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Helen Mirren (Magdalene Shaw), Charlize Theron (Cipher) e Sung Kang (Han Lue).
Le nuove entrate sono: John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker.
Diretto da Justin Lin e sceneggiato da Daniel Casey e Chris Morgan, su una storia di Lin.
Oggi è il penultimo giorno dell’anteprima nazionale di Fast & Furious 9, che verrà distribuito ufficialmente nelle sale italiane dal 18 agosto 2021.