Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix

GUARDA ANCHE: Kate: il primo teaser del thriller d’azione con Mary Elizabeth Winstead

Kate è una ‘cazzutissima killer’ ma ha un problema: è stata avvelenata ed ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Questo è l’incipit del nuovo film Netflix, che ha acquistato il progetto nel 2017 dopo aver vinto un’accesa asta.

Nella parte della protagonista troviamo Mary Elizabeth Winstead che torna a lavorare con il produttore Bryan Unkeless (Birds of Prey, Hobbs & Shaw, Deadpool 2).

La sinossi:

Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’archetipo dell’assassina perfetta all’apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l’ha condannata a una morte crudelmente lenta. Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una coraggiosa ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. Kate è un film con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson, con la regia di Cedric Nicolas-Troyan, e racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un’ultima missione che ha affidato a se stessa.

Il cast

Fanno parte del cast Tadanobu Asano, Miyavi, Michiel Huisman, Jun Kunimura, Woody Harrelson e l’esordiente Miku Martineau.

Alla regia Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Umair Aleem.

La pellicola è prodotta anche da Kelly McCormick e Patrick NewallDavid Leitch (Hobbs & Shaw) e Scott Morgan sono i produttori esecutivi.

Dal 10 settembre su Netflix.

Leggi su ScreenWEEK.it