Paramount+ arriverà in Italia su Sky

Dopo Peacock, anche Paramount+ arriverà in Italia su Sky. ViacomCBS ha siglato un accordo con Comcast per lanciare la piattaforma in Europa. I territori compresi nell’accordo sono Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera, Austria e, naturalmente, Italia. Il lancio avverà nel 2022.

Gli utenti Sky Cinema potranno accedere alla programmazione Paramount+ senza costi aggiuntivi, altri abbonati Sky dovranno invece attivare il servizio a pagamento. Parliamo di oltre 10 mila ore di contenuti che saranno aggiunti alla piattaforma Sky.

L’accordo prevede anche che film Paramount Pictures come le saghe di Mission: Impossible e Transformers vengano aggiunti alla programmazione Sky Cinema in Germania e Italia nel 2022.

Una nuova flessibilità di consumo

Raffaele Annecchino, presidente e CEO di ViacomCBS Networks International, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di espandere la nostra lunga partnership con Sky per continuare a diffondere il portfolio di contenuti premium di ViacomCBS ai clienti Sky e portare Paramount+ a nuovi pubblici in tutti i mercati Sky, inclusi Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria. Questo accordo di distribuzione trasformativo è la chiave per accelerare le nostre ambizioni globali nello streaming, sostenendo allo stesso tempo gli obbiettivi strategici di Sky per fornire al pubblico una maggiore flessibilità nei metodi di consumo dei nostri contenuti attraverso tutte le piattaforme.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it