JoJo’s Bizarre Adventure Part 6: Stone Ocean | Nuova visual e i design dei personaggi

Manca pochissimo all’evento dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean che la Warner Bros. Japan metterà a disposizione in live streaming sul suo canale YouTube.

L’appuntamento è per le 12:00PM JST (5 del mattino in Italia). Il video sarà accompagnato dai sottotitoli in inglese.

Nel frattempo è stata svelata la nuova visual:

Personaggi e doppiatori

Sono stati annunciati i doppiatori e rivelati i design dei personaggi:

– Ermes Costello: Mutsumi Tamura
– Foo Fighters: Mariya Ise
– Emporio Alniño: Atsumi Tanezaki
– Weather Report: Yuichiro Umehara
– Narciso Anasui: Daisuke Namikawa
– Jotaro Kujo: Daisuke Ono

che andranno ad unirsi ad Ai Fairouz la doppiatrice della protagonista Jolyne. Ad aprile, quando è stata annunciata la sesta parte della serie animata, Fairouz ha dichiarato:

“Non posso vivere senza la serie delle Bizzarre avventure di JoJo, ed è anche quello che mi ha ispirato a intraprendere la professione di doppiatrice.
Così, quando ho saputo che avrei potuto partecipare alla serie, ero senza parole e sorpresa tanto che “Anche uno Stand sarebbe stato spazzato sulla luna”.

Ho pianto tanto perché è stato letteralmente il momento in cui si è realizzato il mio sogno, che ho inseguito per 12 anni.

Amo e ammiro Jolyne come personaggio e la sua natura bella e forte mi ha dato forza soprattutto durante i miei anni da studentessa, quindi sono grata per l’opportunità di doppiare Jolyne”.

Ecco alcune immagini del trailer che verrà mostrato durante l’evento:

jQuery(window).load(function () { var galleryModaleIf = jQuery(‘#galleryModaleIf’); var galleryCarouseleIf = jQuery(‘#galleryCarouseleIf’); galleryModaleIf.find(‘p’).remove(); galleryModaleIf.find(‘br’).remove(); galleryModaleIf.appendTo(‘body’); galleryCarouseleIf.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

Stone Ocean

Come dicevamo l’anime è stato annunciato ad aprile, con la prima visual e un breve video:

I nuovi episodi sono basati sulla sesta parte del manga di Hirohiko Araki, la storia è ambientata nel 2011 dopo gli eventi di Vento Aureo. L’arco di Stone Ocean è composto da 17 volumi, ed è edito in Italia da Edizioni Star Comics.

La storia

La protagonista è Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro Kujo, che viene incastrata per omicidio e mandata nella prigione di Green Dolphin Street. Un ex-seguace di Dio Brando l’ha incastrata e vuole ucciderla.

La serie sarà prodotta ancora una volta da David Production che ha realizzato le precedenti stagioni di Le bizzarre avventure di Jojo, disponibili sulla piattaforma Crunchyroll.

Leggi su ScreenWEEK.it