Reginald the Vampire: Jacob Batalon da Spider-Man alla serie Syfy

Jacob Batalon, star dei nuovi film di Spider-Man, ha ottenuto il ruolo da protagonista in Reginald the Vampire, una serie che sta venendo sviluppata da Syfy e sarà basata ai romanzi della serie Fat Vampire scritti da Johnny B. Truant.

Harley Peyton (I segreti di Twin Peaks, Channel Zero) ha sviluppato il progetto e sarà lo showrunner. Syfy ha ordinato una prima stagione da dieci episodi.

La trama

Reginald the Vampire sarà ambientata in un mondo popolato da vampiri bellissimi e vanitosi. Reginald Baskin non risponde a questi stessi canoni, ma si riscopre improbabile eroe quando si rende conto di avere dei poteri sconosciuti. Dovrà superare ogni genere di ostacolo, su tutti il suo capo nel posto in cui lavora e il capo vampiro che lo vuole morto, per conquistare la ragazza che ama. “Una nuova serie con tanto cuore e la giusta quantità di sangue, Reginald the Vampire prova che la vita da non-morti è complicata quanto quella dei vivi”.

I produttori

Jeremiah S. Chechik (Rogue, The Gifted) dirigerà e sarà produttore esecutivo insieme a Peyton, Todd Berger e Lindsay Macadm. Julie DiCresce sarà co-produttrice esecutiva.

Jacob Batalon apparirà prossimamente in Spider-Man: No Way Home, dove riprenderà il ruolo del migliore amico di Peter Parker, Ned Leeds. Il film è previsto nelle sale il 17 dicembre prossimo.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it