Animaniacs: Yakko, Wakko & Dot nel teaser della stagione 2

GUARDA ANCHE: Animaniacs: ecco il trailer del reboot targato Hulu

La seconda stagione di Animaniacs debutterà su Hulu venerdì 5 novembre, con tredici nuovi episodi. Ricordiamo che Yakko, Wakko & Dot torneranno per una terza stagione, ordinata a febbraio dalla piattaforma.

Ecco il teaser trailer:

La sinossi:

Yakko, Wakko e Dot tornano per una nuova stagione di questa iconica serie per le famiglie con qualcosa per tutti: parodie della cultura pop, spettacoli musicali, la sconfitta di storici cattivi e anche alcuni importanti consigli sulla sicurezza.
Unisciti ai Warner e a Pinky and the Brain mentre creano scompiglio ovunque vadano, dal lotto della Warner Bros. a un concorso di bellezza internazionale, persino nello spazio esterno. Tieni d’occhio i favoriti della prima stagione Starbox e Cindy, così come alcuni personaggi scartati di Animaniacs che sono stati lasciati sul pavimento della sala di montaggio.

Il team:

Torna nel ruolo di produttore esecutivo Steven Spielberg, con Sam Register presidente della Warner Bros. Animation e della Blue Ribbon Content; i co-presidenti Darryl Frank e Justin Falvey dell’Amblin Television e Wellesley WildGabe Swarr è co-produttore esecutivo.

La serie è prodotta da Amblin Television in associazione con Warner Bros. Animation.

Leggi su ScreenWEEK.it