Come d’incanto: terminate le riprese del sequel

Come d’incanto: terminate le riprese del sequel

Sono terminate le riprese di Disenchanted, il sequel di Come d’incanto in arrivo su Disney+. Lo ha confermato il regista Adam Shankman, che ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la protagonista Amy Adams:

Il cast del sequel

Tra le new entry nel cast troviamo Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph, che sarà l’antagonista. Oltre a Amy Adams, torneranno Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, mentre Gabby Baldacchino prenderà il posto di Rachel Covey nel ruolo della piccola Morgan.

Secondo quanto riportato, la storia ruoterà attorno a Giselle, Robert e Morgan (la figlia di Robert) intenti a trasferirsi in una casa di periferia, mentre fanno i conti con la principale villain del film, Malvina Monroe. Dopo alcuni problemi, Giselle esprime un desiderio: che la loro vita diventi come quella di una favola. Questo però causerà problemi ancora più grandi e Giselle avrà tempo fino a mezzanotte per sistemare le cose.

Il film originale

Il film originale (340.5 milioni d’incasso globale contro 85 milioni di budget) combinava i classici disegni animati e le riprese in live-action, con un netto predominio di queste ultime. Ecco il trailer:

La trama

La principessa Giselle vive nel dorato e incantevole mondo delle fiabe conosciuto come Andalasia. Qui, il suo bel principe Edward è pazzo di lei, ma sua madre, la perfida regina Narissa, contraria alla loro unione, grazie a un incantesimo spedisce la principessa in un luogo lontano e sconosciuto: la Manhattan dei giorni nostri. A New York ambientarsi non sarà facile, ma grazie all’aiuto di un avvocato, Giselle se la caverà benissimo e forse… troverà l’amore della sua vita.

Leggi su ScreenWEEK.it