Vince Vaughn protagonista della serie Bad Monkey per Apple TV+

Vince Vaughn sarà protagonista e produttore esecutivo di Bad Monkey, una serie Apple TV+ scritta dal creatore di Ted Lasso, Bill Lawrence. La serie sarà composta da dieci episodi e basata sul romanzo omonimo di Carl Hiaasen.

Al centro di Bad Monkey c’è Andrew Yancy (Vaughn), un ex detective che ora lavora come ispettore di ristoranti nel sud della Florida. Quando un turista pesca un braccio umano trascina Yancy in un mondo di avidità e corruzione che sta distruggendo la terra e l’ambiente della Florida e delle Bahamas. E sì, c’è anche una scimmietta.

La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television. Bill Lawrence sarà produttore esecutivo di Bad Monkey attraverso la sua Doozer Productions, insieme a Matt Tarses e Jeff Ingold. Liza Katzer sarà co-produttrice esecutiva.

Vince Vaughn in TV

In TV, Vince Vaughn ha interpretato la seconda stagione di True Detective, mettendo in mostra le sue doti drammatiche, ed è apparso inoltre in Curb Your Enthusiasm, oltre a doppiare un personaggio nella serie animata Netflix F is for Family (di cui è anche produttore esecutivo). Quello di Andrew Yancy sembra un ruolo perfetto per lui, tra il drammatico e il grottesco.

Ted Lasso

Bill Lawrence ha creato per Apple il successo Ted Lasso, insieme a Brendan Hunt, Joe Kelly e Jason Sudeikis. La serie è tornata di recente con la seconda stagione, mentre la prima ha ottenuto venti nomination agli Emmy. Si tratta di un record per una serie comedy alla sua prima stagione.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it