lunedì, 3 Febbraio 2025
Prisoners of the Ghostland: Nicolas Cage nel trailer del folle film di Sion Sono
Nicolas Cage e Sofia Boutella sono i protagonisti di Prisoners of the Ghostland, il nuovo film post-apocalittico di Sion Sono (Antiporno, Tokyo Tribe) che, già dal trailer, si preannuncia come qualcosa di totalmente bizzarro, fuori di testa e soprattutto bellissimo da vedere. Ecco il trailer…
Prisoners of the Ghostland è prodotto da RLJE Films, lo studio che ha anche realizzato Mandy e Il colore venuto dallo spazio, sempre con Nicolas Cage, sempre folli.
La sinossi ufficiale
Un famigerato criminale viene inviato a salvare una donna rapita che è scomparsa in un oscuro universo soprannaturale. Dovranno spezzare una diabolica maledizione che li lega e sfuggire dai misteriosi Revenant che governano Ghostland, un vortice di bellezza e violenza dove l’Oriente incontra l’Occidente.
Il cast
Oltre a Nicolas Cage e Sofia Boutella, il cast include Nick Cassavetes, Bill Moseley, Tak Sakaguchi e Yuzuka Nakaya. Prisoners of the Ghostland è scritto da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai e prodotto da Michael Mendelsohn, Laura Rister, Ko Mori, Reza Sixo Safai e Nate Bolotin. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival 2021. Sion Sono è riuscito a completarlo in tempo nonostante l’infarto sofferto l’anno scorso. QUI alcune immagini tratte dal film.