Venom: La furia di Carnage, piccolo rinvio per il sequel in USA

L’aumento di casi di Variante Delta in USA sta portando ai primi nuovi rinvii da qualche mese a questa parte. Dopo Clifford il grande cane rosso, tocca a Venom: La furia di Carnage essere spostato. Ma non di tanto: in USA doveva uscire il 24 settembre, e ora arriverà il 15 ottobre.

La data italiana del film non è stata comunicata nel recente trailer, probabilmente proprio perché il rinvio era nell’aria. Il film era stato già rinviato diverse volte nel corso della pandemia. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della questione.

Il cast e gli autori

Venom: La furia di Carnage è interpretato da Tom Hardy, con Michelle Williams nuovamente nel ruolo di Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie Brock / Venom. Woody Harrelson torna nel ruolo di Cletus Kasady, alter ego di Carnage, da lui interpretato già nella scena dopo i titoli di coda del primo Venom. Naomie Harris è Shriek, Stephen Graham il detective Mulligan. Il film è scritto da Kelly Marcel (Venom, 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks, Crudelia) e diretto da Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson). Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

La trama

Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

Fonte: Variety

Leggi su ScreenWEEK.it