Tick, Tick…BOOM! Il musical con Andrew Garfield a novembre su Netflix

Tick, Tick…BOOM!, l’esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda (autore di Hamilton e Sognando a New York – In the Heights), arriverà su Netflix il prossimo 12 novembre. Con l’annuncio ecco alcune nuove immagini.

QUI trovate il teaser trailer

Andrew Garfield è il protagonista del film, basato sul musical autobiografico di Jonathan Larson, autore di Rent e grande fonte di ispirazione per Miranda. Nel cast troviamo anche da Alexandra Shipp, Robin de Jesús, Joshua Henry, MJ Rodriguez, Bradley Whitford, Tariq Trotter, Judith Light e Vanessa Hudgens. Il film è scritto da Steven Levenson e prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Julie Oh e Miranda. Celia Costas, Julie Larson e Levenson sono produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale

tick, tick… BOOM! è ambientato nel 1990 e racconta la storia di Jon, un aspirante compositore di teatro che lavora come cameriere a New York nella speranza che l’opera che sta scrivendo, Superbia, diventi il prossimo musical americano di successo, permettendogli di raggiungere la fama. Jon è anche sotto pressione perché la fidanzata Susan non ce la fa più a dare la precedenza all’amato e al suo desiderio di fare carriera. Intanto Michael, grande amico e coinquilino di Jon, ha messo da parte le proprie ambizioni creative scegliendo un lavoro remunerativo nel settore della pubblicità a Madison Avenue e ora si prepara a traslocare. Con l’avvicinarsi del trentesimo compleanno, Jon si fa prendere dall’ansia e riflette se il suo sogno valga la pena di tutti questi sacrifici.

Leggi su ScreenWEEK.it