lunedì, 3 Febbraio 2025
How I Met Your Father: Brandon Micheal Hall entra nel cast della serie
Brandon Micheal Hall (God Friended Me) è entrato nel cast di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother che Hulu sta preparando. L’attore affiancherà Hilary Duff e il cast recentemente annunciato in un ruolo ricorrente. Sarà Ian, un ragazzo che la protagonista Sophie (Duff) ha conosciuto su Tinder e che finalmente incontrerà per la prima volta all’inizio della serie.
Hall si unisce a un cast che già conta, nei ruoli regolari, Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland).
Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno i produttori esecutivi. A creare lo spin-off sono però stati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.
La trama
Hilary Duff interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.
Insomma, sembra un aggiornamento della formula di How I Met Your Mother, a partire non solo dalle nuove tecnologie inserite nella trama, ma anche dal fatto che il cast sarà più variegato rispetto alla formula dei protagonisti tutti bianchi mutuata da Friends nella serie originale. Staremo a vedere.
Fonte: Deadline