lunedì, 3 Febbraio 2025
The Witcher: Nightmare of the Wolf | Anteprima del doppiaggio giapponese e della canzone ‘Hallelujah’
GUARDA ANCHE: The Witcher: Nightmare of the Wolf, il trailer ufficiale italiano
Un nuovo trailer del film The Witcher: Nightmare of the Wolf è stato condiviso da Netflix Japan.
Il video, che ci offre un assaggio del doppiaggio giapponese, è accompagnato dalla canzone ‘Hallelujah‘ della rock band ROTTENGRAFFTY. La loro canzone 70cm Shiho no Madobe (70cm四方の窓辺), è stata usata come decima sigla finale di Dragon Ball Super.
Questo montaggio offre uno sguardo completamente diverso alla serie, inoltre sono presenti diverse scene inedite:
La sinossi:
Prima di Geralt c’è stato il suo mentore Vesemir, un giovane e spavaldo witcher sfuggito a una vita di stenti per uccidere mostri in cambio di denaro. Quando un nuovo strano mostro inizia a terrorizzare il regno già politicamente instabile, Vesemir si ritrova in un’avventura spaventosa che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato.
Personaggi e doppiatori:
Theo James (Castlevania, Divergent) doppia Vesemir.
Vesemir è cresciuto come servo nella tenuta di un nobile, lavorando delle lunghe giornate per pochi soldi. Desidera liberarsi della sua posizione sociale ed esplorare il continente per trovare il suo destino.
Lara Pulver (Dota: Dragon’s Blood, Sherlock) doppia Tetra.
Tetra Gilcrest è una potente maga che discende da uno dei primi maghi del continente e crede che la magia colleghi tutte le cose belle. Lei e i suoi seguaci lavorano per mantenere la pace nel continente assicurandosi che non si abusi della magia.
Mary McDonnell (Battlestar Galactica, Major Crimes) doppia Lady Zerbst.
Lady Zerbst è una nobildonna Kaedwen che ha ereditato il posto di suo marito nel consiglio consultivo del re dopo la sua morte. Da allora è diventata una delle consigliere più fidate del re e una feroce sostenitrice degli stregoni.
Graham McTavish (Castlevania, Outlander) doppia Deglan.
Deglan è cresciuto nelle dure e spietate Isole Skellige ed è l’incallito capo-guerrieri degli stregoni. È tremendamente fedele ai suoi “ragazzi” e si impegna a fare qualsiasi cosa sia necessaria per proteggerli.
LEGGI ANCHE: Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae
Diretto da Kwang Il Han (The Boondocks, The Last Airbender), il film è sceneggiato da Beau DeMayo (The Witcher, Moon Knight e Star Trek: Strange new worlds).
Sarà disponibile su Netflix dal 23 agosto, in tutto il mondo.