lunedì, 3 Febbraio 2025
Barbra Streisand dice la sua su A Star Is Born e lo definisce poco originale
Durante una recente intervista, Barbra Streisand ha parlato di A Star Is Born, il film che ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper (anche interprete) con Lady Gaga
Secondo l’attrice e cantante, che in ogni caso non ha messo in discussione il grande successo riscosso dal film, l’idea alla base del progetto si è rivelata sbagliata, perché troppo simile alla versione cinematografica realizzata negli anni ’70 e da lei interpretata.
In un primo momento, quando ho saputo che avrebbero fatto un remake e che erano stati coinvolti Will Smith e Beyoncé ho pensato che sarebbe stato interessante. Sarebbe stato sul serio diverso, con un tipo di musica diversa, l’ho trovata una grande idea. Quindi sono rimasta sorpresa alla fine, quando ho scoperto quanto in realtà fosse simile al film del 1976.
Il video dell’intervista
Ricordiamo che quando ancora il progetto non era stato definitivamente affidato a Bradley Cooper, era stato fatto il nome di moltissimi attori diversi per il ruolo dei due protagonisti. Per il ruolo di Jack si era pensato a Christian Bale, Leonardo DiCaprio, Tom Cruise, Johnny Depp e Will Smith. Per il ruolo di Ally invece erano state considerate Beyoncé, Jennifer Lopez, Shakira, Demi Lovato, Selena Gomez, Kesha, Rihanna e Janelle Monáe.