Clerks 3: il primo sguardo ufficiale ai protagonisti del film

Sono attualmente in corso le riprese di Clerks 3 e grazie a Vanity Fair possiamo dare il primo sguardo ufficiale ai protagonisti. Eccoli ritratti in una foto, nello specifico abbiamo Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes) e Becky (Rosario Dawson).

Il film

Per la storia Kevin Smith si è ispirato all’attacco cardiaco che lo ha colpito nel 2018. Nel film sarà Randal ad avere un infarto, e questo lo spingerà a fare cambiamenti nella sua vita. A partire dalla realizzazione di un film ispirato alle vicende sue e di Dante al Quick Stop. Un film nel film che citerà, con ogni probabilità, il Clerks originale.
Il regista aveva dichiarato:

Randal ha un attacco cardiaco. Capisce di aver sfiorato la morte e che nella sua vita non ha combinato nulla. Non c’è nessuno a commemorarlo, non ha famiglia, niente del genere. Durante il recupero, mentre è sotto fentanyl, arriva a una conclusione. Alla mezza età, dopo essere quasi morto, dopo aver lavorato per tutta la vita in un negozio di video e aver guardato i film degli altri, dice a Dante: “Penso che dobbiamo fare un film”. Così Dante e Randal girano Clerks.

Leggi su ScreenWEEK.it