lunedì, 3 Febbraio 2025
Free Guy – Ryan Reynolds rende omaggio ai grandi camei del film con alcune foto di backstage
LEGGI ANCHE: La recensione di Free Guy
Se avete visto Free Guy, probabilmente avete notato gli illustri camei che lo punteggiano. Alcuni sono soltanto vocali, quindi sono più difficili da cogliere (se non impossibili, per chi l’ha visto doppiato), ma non c’è dubbio che Ryan Reynolds sia riuscito a coinvolgere diverse star di alto livello per il film, anche in minuscole apparizioni. Proseguiamo dopo il salto, poiché si tratta di spoiler…
ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI
L’attore canadese è intervenuto su Twitter per ringraziare gli “incredibili amici” che hanno fatto un cameo, pubblicando anche le foto del backstage (almeno di quelli effettivamente apparsi sul set). Sono Channing Tatum (l’avatar del nerd che vive con la madre), Chris Evans (nel ruolo di sé stesso quando Guy usa lo scudo di Capitan America), Dwayne Johnson (voce del rapinatore a cui Guy ruba gli occhiali) e Hugh Jackman (voce dell’avatar che dà la mappa a Millie).
Questo è un film sull’amicizia. E l’amicizia, al livello più elementare, significa semplicemente farsi vivi. Anche se non ho le foto di tutti, questo è per tutti gli incredibili amici che si sono fatti vivi per questo film.
Ovviamente non sono gli unici camei: anche Tina Fey, John Krasinski, il compianto Alex Trebek e molti altri hanno prestato i loro volti o la loro voce a Free Guy.
Potrete vedere le foto qui di seguito.
Le foto
This movie is about friendship. And friendship is at its simplest, just showing up. While I don’t have photos of everyone, here’s to all the incredible pals who showed up for this film. #FreeGuy pic.twitter.com/6jIfyhQyDr
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 17, 2021
LEGGI ANCHE: Da Free Guy a Jumanji, quando il film è un videogioco
Il cast di Free Guy
Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery e Lil Rel Howery.
La regia
Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.
Fonte: ComicBookMovie