Murder Mystery: trovato il regista per il sequel

Murder Mystery: trovato il regista per il sequel

Nel 2019 Murder Mystery, la commedia Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston, si era rivelato un grandissimo successo, a tal punto che la piattaforma ha subito messo in cantiere un sequel.

Dopo un po’ di silenzio, ecco che arrivano nuovi aggiornamenti sul progetto: James Vanderbilt, regista e sceneggiatore del primo capitolo non è più coinvolto, al suo posto dietro la macchina da presa troveremo Jeremy Garelick (The Wedding Ringer – Un testimone in affitto), che rivedrà anche la sceneggiatura di Vanderbilt.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La storia di Murder Mystery

La storia del primo film segue un poliziotto di New York (Sandler) e sua moglie (Aniston), diventati i primi sospettati dell’omicidio di un vecchio miliardaria mentre si trovano in vacanza in Europa. Nel cast anche Luke Evans, che interpreta un uomo misterioso, che invita la coppia sullo yacht del miliardario in questione.

Quando un poliziotto di NY porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.

Nel cast troviamo anche Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Dany Boon, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it