lunedì, 3 Febbraio 2025
Pretty Little Liars: Zaria e Malia Pyles nel reboot targato HBO Max
New entry nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot di Pretty Little Liars destinato a HBO Max e ideato da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore de Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale.
Si tratta di Zaria (Two Distant Strangers) e Malia Pyles (Baskets) che interpreteranno rispettivamente:
- Faran, una ballerina equilibrata e disciplinata con punta ad uscire da Millwood. Ma “A” non è l’unica figura malvagia nella vita di Faran.
- Minnie, la più giovane delle Little Liars. Sopravvissuta a un trauma infantile, Minnie trascorre la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale, ma è più che capace di affrontare le forze oscure di Millwood, inclusa “A”.
Le due si uniscono ai precedentemente annunciati Chandler Kinney, Bailee Madison e Maia Reficco.
Lisa Soper (Le terrificanti avventure di Sabrina) dirigerà i primi due episodi. Il reboot, basato sui libri di Sara Shepard, sarà scritto da Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, anche sceneggiatrice di Sabrina. Aguirre-Sacasa sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Muckle Man Productions. Tra gli altri produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy, Michael Grassi e Caroline Baron. La serie sarà prodotta da Alloy Entertainment, Muckle Man e Warner Bros Television.
La descrizione di Pretty Little Liars: Original Sin
Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova a dover fare i conti con un misterioso assalitore, pagando per le azioni compiute dei loro genitori decenni prima. Ma anche per le loro.
Fonte: Deadline