lunedì, 3 Febbraio 2025
WeCrashed: prime foto di Anne Hathaway e Jared Leto sul set della serie Apple
Sono approdate nel web le prime foto di Jared Leto e Anne Hathaway sul set di WeCrashed, serie Apple TV+ basata sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork
Completely adorable #jaredleto #AnneHathaway #WeCrashed pic.twitter.com/7kktFrG2Zy
— WestOfHell (@MarsMadMichelle) August 17, 2021
— Caliope. (@FAIRYT0PI4) August 15, 2021
Anne Hathaway on the set of ‘WeCrashed’ ♡ pic.twitter.com/5MsUkP43iS
— best of anne hathaway (@badpostanne) August 17, 2021
Le due star saranno anche produttori esecutivi. La serie è stata creata da Lee Eisenberg (The Office, Bad Teacher) e Drew Crevello, che saranno anche gli showrunner. John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e This Is Us, dirigeranno la serie e saranno a loro volta produttori esecutivi, insieme a Eisenberg, Crevello, Natalie Sandy ed Emma Ludbrook, socia di Leto nella compagnia Paradox. Coinvolto anche Wondery, il network che ha prodotto il podcast, come produttore esecutivo.
La trama di WeCrashed
La serie racconterà ascesa e caduta di WeWork, una startup specializzata nella creazione di spazi di lavoro sia fisici che virtuali per altre startup tecnologiche. WeCrashed esaminerà anche “i narcisisti il cui amore caotico rese tutto quanto possibile”.
Ecco la sinossi del podcast:
I fondatori di WeWork pensavano di essere sul punto di fare la storia. La compagnia era valutata 47 miliardi di dollari, era pronta per un’enorme offerta pubblica iniziale, e il suo carismatico CEO Adam Neumann pensava che avrebbe cambiato il mondo. Adam aveva una visione profetica per WeWork, che riuscì a vendere ad alcuni dei più esperti investitori al mondo. Ma quella visione fu mai in linea con la realtà della compagnia?
WeCrashed, prosegue la sinossi, “è una serie in sei parti su ascesa e caduta di WeWork. È una storia di speranza e arroganza, grande ricchezza e ancora più grandi fallimenti, e su quello che la gente è disposta a fare pur di inseguire un sogno”.