Manifest: crescono le speranze per la quarta stagione

Manifest: crescono le speranze per la quarta stagione

Una quarta stagione di Manifest sembra diventare sempre più concreta. Come sappiamo, NBC ha cancellato lo show statunitense ideato da Jeff Rake dopo tre stagioni.
Questo lascia la serie senza un finale: l’ultimo episodio trasmesso sul piccolo schermo ha infatti lasciato diverse questioni in sospeso, che potrebbero però trovare una risposta.

Netflix salverà la serie?

Lo scorso luglio alcuni rumor parlavano di trattative in corso tra Netflix e Warner Bros Television. Lo scopo? Realizzare una quarta stagione e sembra che tutto stia procedendo per il verso giusto. Come riportato da Deadline, il cast della serie sarebbe anche stato contattato dalla produzione, per capire se tutti gli attori coinvolti sono disponibili. Sembra inoltre che siano già state fatte le prime offerte ad alcuni sceneggiatori, si parla di nomi coinvolti nello show ma anche di nuovi autori.

I dati sulle visualizzazioni delle prime due stagioni della serie su Netflix sembra siano stati molto positivi, allo stesso tempo il tam tam mediatico nato con l’hashtag #SaveManifest sta dando i suoi frutti.
Su Twitter, Jeff Rake aveva dichiarato:

Sono distrutto dalla decisione della NBC di cancellarci. Ma essere stati cancellati nel mezzo della storia è un veramente un pugno nello stomaco per non dire altro. La speranza è di trovare una nuova casa. Voi fan meritate un finale per la vostra storia. Grazie per l’amore che avete mostrato a me, al cast e alla troupe. #savemanifest

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Leggi su ScreenWEEK.it