lunedì, 3 Febbraio 2025
Nicole Kidman arriva a Hong Kong ma non rispetta la quarantena, scoppia la polemica
Nicole Kidman è da poco atterrata a Hong Kong per le riprese di The Expats, la nuova serie Amazon ispirata al libro di Janice Y.K. Lee, che la vede coinvolta come produttrice e, sembra, anche come interprete.
Il suo arrivo in terra cinese è stato però accolto da diverse polemiche, perché a quanto pare l’attrice non ha rispettato i 21 giorni di quarantena obbligatoria per chi arriva dall’estero (cosa che vale anche per chi è vaccinato).
Cosa è successo
La Kidman è arrivata il 12 agosto con il suo jet privato, ed è stata già avvistata intenta a fare shopping. Una cosa che ovviamente non è andata giù a moltissime cittadini, che da quasi due anni non hanno la possibilità di viaggiare verso l’estero a causa delle numerose restrizioni.
L’Ufficio per il commercio e lo sviluppo economico è quindi intervenuto, confermando che effettivamente all’attrice è stato dato il permesso di non rispettare la quarantena, perché con le riprese della sua serie sta svolgendo un lavoro che “contribuisce al mantenimento e allo sviluppo dell’economia di Hong Kong“.
Anche in questo caso, inutile dirlo, la cosa non è stata accolta nel migliore dei modi.
Nicole Kidman in Nove Perfetti Sconosciuti
Ricordiamo che Nicole Kidman è anche nel casti di Nove Perfetti Sconosciuti, la serie in otto episodi basata sul romanzo bestseller del New York Times dell’autrice australiana Liane Moriarty e prodotta dal team di Big Little Lies e The Undoing, in arrivo il 20 agosto su Amazon Prime Video nel nostro territorio.
Fonte: Deadline