The Marvels: le riprese del film a Tropea il 27 agosto

Parte delle riprese di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che uscirà l’11 novembre 2022, si svolgeranno nel nostro territorio. Più precisamente a Tropea, in Calabria. Come rivelato dal sindaco della città:

I sopralluoghi sono già in corso e le riprese avranno luogo dal 27 agosto.

I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film
Si tratta del sequel di Captain Marvel, il titola sarà…

Pubblicato da Giovanni Macrì, Sindaco di Tropea su Giovedì 19 agosto 2021

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La logline

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

Leggi su ScreenWEEK.it